Royal Lancaster Hotel, Londra

2808-2019-0458578101152441221573

Sono un grande fan delle cose carine con un partner o un amico solo perché . Non c’è bisogno di un anniversario o di un compleanno: fiori / cena / un simpatico biglietto fatto in casa possono essere condivisi in qualsiasi giorno. È ancora meglio quando è inaspettato! Quando il Royal Lancaster mi ha invitato a recensire il loro hotel al confine con Hyde Park, ho colto al volo l’occasione: era l’occasione perfetta per un piccolo appuntamento notturno, solo perché.

Se volete ottenere un successo incredibile nel bodybuilding, provate i preparati steroidei originali e sicuri su https://steroidilegalionline.it/. I nostri consulenti risponderanno a tutte le vostre domande.

Il soggiorno è stato gentilmente regalato ma, come al solito, tutte le opinioni sono mie.

Il check-in è dalle 14:00 in hotel e siamo arrivati ​​alle 16:00 per avere un po ‘di tempo per dare un’occhiata alle strutture prima di cena. L’hotel è enorme e ben arredato – lusso minimalista. Ci hanno mostrato la nostra camera (siamo stati trasferiti in una Park Suite) e ci hanno fatto fare un piccolo tour. La prima cosa che ho notato sono state le fantastiche vedute di Hyde Park: molte delle camere dell’hotel offrono una vista mozzafiato sul parco e dalle ampie finestre puoi vedere vari punti di riferimento di Londra.

Park-view-autumn

I panorami sono SPETTACOLARI

La stanza era splendidamente decorata con un arredamento minimalista (ma accogliente): ho preso appunti per la mia futura casa! I servizi includono una vasca da bagno, cabina doccia, WiFi veloce, asciugacapelli e TV con extra come iPlayer e YouTube (attraverso cui abbiamo riprodotto musica) ecc. La camera era perfetta e non ho lamentele!

2808-2019-0305171101039034631847

Park-Suite

Sono tentato di rubare note di arredamento per la mia futura casa!

Prima di cena ci siamo diretti in palestra. Non c’è un centro benessere presso l’hotel, ma suggeriscono di visitare Hyde Park per un tuffo nella Serpentine, che potrebbe essere bello in certi periodi dell’anno. La palestra è descritta come “ben attrezzata”, cosa che non sosterrei, a patto che tu abbia solo le attrezzature di base necessarie. Coerentemente feedback agli hotel con palestre che sempre più persone richiedono più che solo macchine cardio e pesi leggeri. L’ho visto cambiare lentamente, ma al Royal Lancaster c’erano margini di miglioramento. La palestra non era affollata (solo una persona in più) ed è aperta 24 ore al giorno, 7 giorni alla settimana, il che è fantastico. Avrebbe potuto beneficiare di alcune configurazioni di pesi extra, ad es. pressa per il petto e squat rack (penso che questi siano fondamentali in una palestra). Vengono forniti acqua e asciugamani.

Abbiamo prenotato la cena presso The Island Grill, uno dei due ristoranti serali dell’hotel, per le 19:30. L’hotel è aperto ai non ospiti dell’hotel ed era piacevolmente occupato – segno di un buon ristorante! Ci è stato detto che lo chef aveva già lavorato allo Shangri-La at The Shard, e questo è stato sicuramente riscontrato in cucina. Anche senza sapere molto del ristorante prima della nostra cena, è stato subito ovvio che il ristorante pone un’enfasi enorme sulla sostenibilità dando la priorità agli ingredienti stagionali e locali e offrendo una vasta gamma di opzioni vegetariane e vegane. Il ristorante ha ricevuto 2 Rosette dall’associazione AA e ha vinto il Sustainable Restaurant Award nel 2015. Ovviamente, come vegano mi sarebbe piaciuto un paio di opzioni vegane in più (ad esempio un veggie buger e alcune opzioni alla griglia), ma quello che abbiamo mangiato (zuppa di piselli, funghi su lievito naturale, pomodoro cimelio e filo di funghi) era delizioso. Abbiamo terminato il pasto con una torta allo zenzero, che era molto pesante ma comunque deliziosa. Se sei un appassionato bevitore di vino, la selezione di alcolici è abbondante ma non travolgente ed etichetta tutte le opzioni vegane disponibili, il che è stato fantastico! Avevamo un fantastico rosé francese, che costava £ 32 a bottiglia ed è andato giù molto facilmente.

Non ho dormito così bene come ho dormito nella nostra camera d’albergo è un tempo molto lungo. Il letto è enorme ed estremamente confortevole e la camera è dotata di aria condizionata, vitale per dormire bene nelle giornate più calde. Qualsiasi rumore dalla strada 16 piani più in basso era bloccato dalle spesse finestre e ho dormito come un bambino. Lo consiglio vivamente per una buona notte di sonno.

LRM_EXPORT_64638025914613_20190827_184056258

La mattina dopo abbiamo fatto colazione al Park Restaurant con vista su Hyde Park. C’erano opzioni sia da un bar a buffet che a la carte. Dopo la fantastica cena vegana sono rimasto deluso nel vedere solo un’opzione vegana nel menu. (se vuoi ottenere risultati nello sport, costruisci massa muscolare senza aumentare significativamente il peso – allora ti consigliamo di seguire il link ghrp-2 in questo momento.) Ho finito per ordinare l ‘”avocado schiacciato” senza l’uovo in camicia. Avrebbe potuto fare più pane tostato e più avocado (dopo aver eliminato le uova), ma era delizioso! Il bar a buffet era abbondante e molto gradevole: abbiamo mangiato molto di cibo davvero ottimo. A differenza di molti buffet in cui la qualità è compromessa dalla quantità, tutto ciò che abbiamo mangiato è stato ottimo. Come con la maggior parte degli hotel, il buffet avrebbe potuto beneficiare di indicazioni vegetariane, senza glutine e vegane su ciascuno dei prodotti alimentari per facilità di scelta: non era sempre ovvio.

• Il Royal Lancaster Hotel ci ha ospitato per una notte INCREDIBILE nella loro Park Suite.
  • Le camere sono spaziose e ben arredate e i letti sono incredibilmente comodi.
  • La palestra era decente ma avrebbe potuto fare con molte più attrezzature.
  • Sono rimasto molto colpito da Island Grill, uno dei ristoranti dell’hotel, con un focus sulla sostenibilità.
  • Ho dormito incredibilmente bene e non siamo stati disturbati da alcun rumore proveniente dalle stanze adiacenti o dalla strada durante il nostro soggiorno
  • La colazione al bar era ottima, ma sia il menu che il bar avrebbero potuto avere più opzioni vegane.
  • Lo consiglio vivamente se stai cercando di soggiornare in un posto molto “Londra”: non rimarrai deluso!